Jazz con vista a Venezia all'Hotel Carlton

Musica in terrazza per l'estate veneziana: Woman for Freedom in Jazz
Mercoledì, 5 Luglio, 2017 (All day) to Venerdì, 29 Settembre, 2017 (All day)

Women for Freedom in Jazz è la bella iniziativa dell’Hotel Carlton On The Grand Canal per l'estate veneziana: una rassegna di concerti con le migliori cantanti jazz del Nordest fino a fine settembre, con un valore in più: i concerti che animano la sulla terrazza panoramica tutti i mercoledì e venerdì sostengono i progetti dell’organizzazione umanitaria Women for Freedom.

Tredici meravigliose voci del jazz e della bossa nova si uniscono per aiutare le donne in stato di emergenza di tutto il mondo. Women For Freedom è una organizzazione umanitaria indipendente per la libertà delle donne in Italia e nel mondo, che in tre anni ha aperto progetti in India, Camerun, Romania, Nepal e Italia, aiutando oltre 3.000 donne e le loro famiglie.

 

Le cantanti sono Alessia Obino, Alice Testa, Rosa Emilia Dias, Enrica Bacchia, Carlotta Martorana, Elena Libralesso, Paola Furlano, Federica Capra, Piera Acone, Francesca Della Puppa, Angela Milanese, Francesca Viaro, Francesca Bertazzo Hart, e l’ingresso è 15 euro, prima consumazione compresa, di cui 3 euro andranno a supportare i progetti più urgenti di Women for Freedom. La prenotazione è consigliata.

L’Hotel Carlton On The Grand Canal è di fronte alla Stazione Santa Lucia. 

Alice Testa e Angela Milanese, più in alto Alice Obino, Rosa Emilia Dias e l'Hotel Carlton on Grand Canal, photo courtesy Hotel Carlton On The Grand Canal.