
Inaugura giovedì 13 dicembre alle 19 il nuovo Caffè Vergnano 1882 a Rialto: aperitivi, pasticceria e caffetteria sul Canal Grande
Nuovo look per Caffè Vergnano 1882 Venezia che inaugura la nuova stagione giovedì 13 dicembre con un cocktail party a Rialto che dà il via alle feste di Natale 2018 a Venezia.
Aperto dieci anni fa dall’imprenditore veneziano Andrea Ugolini, il caffè ha oggi venti dipendenti e un nuovo design che caratterizza gli storici spazi in Erbaria.Pasticceria e caffè, sala da tè e locale per lo spritz veneziano, bar per le colazioni al sole della domenica, per pranzi veloci e per eventi: il Vergnano torna ad essere uno dei luoghi della dolce vita veneziana e lo fa con il design e la proposta culinaria: l’ottimo caffè espresso italiano (è una delle più antiche torrefazioni d’Italia), diverse specialità di produzione locale come gli spritz e i cicchetti veneziani, vini e bollicine, un menu rinnovato e una nuova, lussuriosa e colorata pasticceria.
I due piani del Caffè Vergnano sono nelle Fabbriche Vecchie cinquecentesche di Rialto, tra Campo San Giacometto, il Campo dell’Erbaria sul Canal Grande, e il Ponte di Rialto. Dai tavolini sul Canal Grande e sulla passeggiata in Erbaria si può guardare lo scorrere placido della vita veneziana. All’imbrunire, le luci delle candele e le bollicine nei calici illuminano il momento degli aperitivi.