
Sul Backstage del Teatro Goldoni la sera di Capodanno è con Carlo & Giorgio, i comici veneziani più amati
Parlando per acronimi, a Capodanno il TAD (Teatro a distanza) si trasforma in CAD, che non è il computer-aided drafting del disegno informatico, ma il Capodanno con Carlo & Giorgio.
Dal palco del Teatro Goldoni i due comici veneziani condurranno la diretta digitale “CAD, ovvero Capodanno a Distanza: cronaca di un fine anno particolare dal palco del Teatro Goldoni senza pubblico in presenza” per dare a tutti, comodamente da casa tra una fetta di pandoro e un calice di prosecco, il benvenuto al nuovo anno 2021.
A partire dalle ore 19 del 31 dicembre 2020 sulla sezione Backstage del sito del Teatro Stabile del Veneto (gratuita, serve l’iscrizione via mail) e sul canale YouTube di Carlo & Giorgio sarà visibile lo show, in replica fino all’Epifania.
Assieme alla coppia più longeva della comicità Made in Veneto ci faremo trascinare verso il nuovo anno con lo spirito giusto: leggerezza, ironia e simpatia, per uno spettacolo speciale, a porte chiuse, aperto solo al pubblico online, capace di varcare i confini fisici e farci sentire vicini ridendo, perché come diceva Robin Williams: Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Carlo & Giorgio sono Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto, da venticinque anni (l’esordio è nel 1995) autori e interpreti dei loro spettacoli ricchi di comicità intelligente, capaci di portare a teatro con freschezza mai offensiva, i vizi e le virtù di Venezia e dei veneziani.
CAD Capodanno A Distanza.
Cronaca di un fine anno particolare dal palco del Teatro Goldoni senza pubblico in presenza.
Di e con: Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto
In collaborazione con: Cristina Pustetto
Scenografia e regia luci: Paolo Lunetta
Produzione esecutiva: Lizzy – Elisabetta Bordon per La Banda degli Onesti
In collaborazione con: Teatro Stabile del Veneto
Informazioni
Evento trasmesso in streaming online sulla piattaforma Backstage del Teatro Stabile del Veneto.