
A Venezia d’estate il cinema è il drive-in in barca!
Cinema Barch-in torna all’Arsenale di Venezia dal 27 al 31 luglio 2022 con un programma all’insegna dell’amore e del rispetto per il mare e i suoi abitanti, tra film, documentari ed eventi come l’amatissimo aperitivo al tramonto con musica e ospiti.
Una importante novità per quest’anno è la nuova formula per prenotare: attraverso un crowdfunding si può prenotare in anticipo l’ingresso alle proiezioni con una donazione.
L’evento è come sempre realizzato grazie al supporto del Comune di Venezia, la Marina Militare, in collaborazione con Campari e Prosecco DOC, e prodotto dall’Associazione FEMS du Cinéma.
Come prenotare
Gli ospiti potranno donare e in questo modo riservare in anticipo il posto barca o il posto a sedere per una delle serate a scelta, così da avere l’accesso garantito.
Potranno anche scegliere di donare semplicemente una quota, e così assicurarsi fantastici gadget a tema Barch-in (come le fantastiche T-shirt con la scritta “Mariner” o “Capitan”).
La donazione avviene attraverso la piattaforma di crowdfunding Eppela e garantisce l’accesso all’area dell’evento o la scelta di un gadget a tema Barch-in.
1) Accedi alla piattaforma di crowdfunding
2) Seleziona il gadget o l’ingresso in base alla quota che vorrai donare, e segui le istruzioni del portale.
I proventi saranno investiti a sostegno dell’iniziativa e di chi ci lavora.
Ringraziamo Stefano Mazzola per la foto di copertina che immortala il team di Veneziadavivere al lavoro (come si vede, ci divertiamo sempre). Per le altre immagini ringraziamo Stefano Mazzola e Getty Images, e Cinema Barch-In.