
V73 è una linea di borse italiane che pensa all’eleganza della donna nella sua quotidianità
Il marchio V73 nasce da un’idea della designer Elisabetta Armellin, V come Venezia, 73 come il suo anno di nascita. La grande passione per le borse, accessorio femminile per eccellenza, ha portato alla creazione del marchio che racchiude lo stile personale della sua disegnatrice.
Il primo monomarca V73 apre nel 2014 a Venezia, città del cuore di Elisabetta, in cui aveva frequentato l’Accademia di Belle Arti. Città nella quale stava maturando un sogno che con il passare del tempo si è concretizzato in una realtà.
In Calle Frezzaria, a due passi da San Marco, la semplicità della boutique riflette la filosofia alla base del marchio che pensa alla donna nella sua quotidianità e unisce l’eleganza alla praticità.
V73 partecipa alla Venice Fashion Week 2018 con due eventi domenica 21 e sabato 27 ottobre.
Domenica 21 ottobre alle 15
V73 a Palazzo Marin
Domenica 21 ottobre alle 15 nel settecentesco Palazzo Marin sarà allestito un set cinematografico dove avranno luogo le riprese di clip che faranno subito il giro del web. Ogni appassionato di V73 diventerà protagonista per un giorno.
Palazzo Marin – San Marco 2541
Sabato 27 ottobre alle 19
Aperitivo con V73 Borse italiane
V come Venezia, 73 come il suo anno di nascita. Sono le borse V73 create della designer veneziana Elisabetta Armellin che presenta le nuove collezioni nel negozio in Frezzeria, al 1179 di San Marco.
V73 Boutique – Calle Frezzeria, 1179, San Marco
I valori della tradizione artigianale, uniti alle più recenti tecnologie della moda hanno favorito l’affermarsi del marchio e l’ascesa di Elisabetta Armellin a Direttore Creativo della Maison V73.
Nato nel 2012, in soli tre anni il marchio è cresciuto in maniera esponenziale, con più di 400 punti vendita al mondo. Dopo i successi raggiunti in Europa, Elisabetta decide di puntare l’attenzione sul territorio americano, dove apre la prima flagship boutique V73 nel prestigioso Design District di Miami.
La linea di borse V73 da abbinare in ogni occasione
La linea di borse V73 pensa alla donna in ogni momento della giornata. Dalle borse a spalla agli zainetti, pratici e alla moda, da indossare nella quotidianità senza rinunciare allo stile di un accessorio unico.
Le borse shopping per le passeggiate con le amiche. Comode ed eleganti con una scelta di colori e modelli esclusivi, sono capienti e versatili.
Per la sera le borse a mano completano l’outfit e uniscono lo stile vintage a quello moderno con un ritorno del velluto impreziosito da rosoni e catene. Non possono mancare le mini bag per essere al passo con il trend del momento. Di velluto o pelle, con decorazioni e catenelle, da portare anche a tracolla, la pochette è la borsa dal tocco glamour.
V73 pensa anche ai portafogli da adattare alle borse, realizzati in pelle e accessori metallici.
E per finire le borse della linea Think Positive. Realizzate in eco-pelle queste borse hanno un messaggio positivo da comunicare con una stampa floccata posta sulla parte anteriore. Capienti ed eleganti possono essere indossate in qualsiasi momento della giornata.
Il brand V73 partecipa a Venice Fashion Week 2018 – la settimana della moda a Venezia – con una sfilata il 21 ottobre a Palazzo Marin e un cocktail sabato 27 ottobre nella boutique in Frezzeria.
Foto con modella di Raffaele Marone.
V73 – Borse italiane
Sabato 27 ottobre – ore 19
Aperitivo in boutique
Calle Frezzeria, 1179
Tel. 041 2411442
Mail: webmaster@mdlglobal.net
Sito: www.v73.it
Facebook
Instagram
Sfilata V73 per
Venice Fashion Week
Domenica 21 ottobre – ore 15
Palazzo Marin
San Marco 2541 – 30124 Venezia
Tel: 041 2410035
Informazioni: info@palazzomarin.it